Avviso per l’istituzione di un elenco degli avvocati

Il Responsabile del Servizio Affari Generali

In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 57 del 27 Dicembre 2011, con la quale è stato approvato il Regolamento per la disciplina del contenzioso giudiziale e stragiudiziale e modalità di conferimento incarichi legali è istituito, ai sensi dell’art. 3 del medesimo, un elenco di professionisti, singoli o associati, iscritti negli appositi albi professionali, esercenti attività di assistenza e patrocinio dinanzi all’autorità civile, penale, amministrativa e contabile.
La formazione, l’aggiornamento e la tenuta dell’elenco sarà curata dal Responsabile del Servizio Affari Generali.
Possono richiedere l’iscrizione nell’elenco degli Avvocati i professionisti in possesso dei seguenti requisiti:
a.    iscrizione all’Albo degli Avvocati del territorio nazionale da almeno due anni;
b.    assenza di situazioni di incompatibilità a contrattare con la Pubblica Amministrazione previste dalla normativa vigente in materia;
c.    non si trovino in condizioni di incompatibilità o di conflitto di interesse con l’Ente come previste dall’ordinamento giuridico e dal codice deontologico forense;
Il venir meno di una delle condizioni di cui al punto precedente comporta l’automatica decadenza dall’iscrizione.
La richiesta di iscrizione deve essere presentata entro le ore d’Ufficio del giorno 31 Gennaio 2011. La stessa deve pervenire in busta chiusa, anche a mano, recante all’esterno il nominativo del professionista e la dicitura “Domanda di iscrizione all’elenco degli Avvocati del Comune di Striano”.

 

per l'avviso completo e l'Allegato A, relativo al modello di domanda, si rimanda alla sezione "Bandi Gare e Concorsi" di questo portale, oppure cliccando sul seguente link.

Elenco siti tematici

 
 

IBAN

CONTO CORRENTE BANCARIO
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
IBAN: IT29M0306940273100000046008
INTESA SAN PAOLO FILIALE DI STRIANO
Servizi Vari

CONTO CORRENTE POSTALE
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
CCP: 22983803