CONVENZIONE CON I C.A.F. OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE ISTANZE RELATIVE ALLE PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE

AVVISO PUBBLICO
PER LA STIPULA DI CONVENZIONE CON I C.A.F. OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE ISTANZE RELATIVE ALLE PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

rende noto che
con atto di G.C. n. 57 del 08/05/2018 e n. 87 del 28/06/2018, si è manifestata la volontà di avvalersi della collaborazione dei CAF autorizzati ed accreditati, con sede attiva nel Comune di Striano, per la gestione delle pratiche relative alla concessione delle prestazioni sociali agevolate quali “Assegno di maternità” e “Assegno per i nuclei familiari con almeno tre figli minori” (ex art. 65 L. 448/98 e art. 74 del D.Lgs. 151/01 e s.m.i.) “Bonus elettrico e gas” (ex D.M. del 28.12.2017 e D.L. n. 185/2008), “Bonus idrico” (ex D.P.C.M. del 13 ottobre 2016).
I CAF interessati possono presentare formale richiesta, utilizzando il modulo disponibile sul sito istituzionale www.striano.gov.it, debitamente sottoscritto dal legale rappresentante.
Il rapporto di collaborazione con l’Ente sarà regolato mediante apposita Convenzione, che avrà durata di tre anni dalla data di sottoscrizione.
Il servizio oggetto del presente avviso è reso dal CAF a titolo completamente gratuito.
Alla domanda dovrà essere allegato:
- copia dell’atto costitutivo;
- copia fotostatica del documento di identità del legale rappresentante;
- autocertificazione di idoneità morale;
- copia Polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi;
- atto di delega del proprio CAF Nazionale di riferimento alla sottoscrizione della Convenzione.
Il Comune si riserva la possibilità di verificare le dichiarazioni rese e la documentazione prodotta e di escludere il soggetto richiedente qualora rilevasse il mancato possesso dei requisiti richiesti. I partecipanti che risulteranno idonei saranno invitati alla sottoscrizione della convenzione.

Dalla Residenza Municipale, 16/07/2018

L'Assessore alle Politiche Sociali Rosa Rega

Il Sindaco
Arch. Aristide Rendina

Elenco siti tematici

 
 

IBAN

CONTO CORRENTE BANCARIO
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
IBAN: IT57I0101040270100000046008
BANCO NAPOLI FILIALE DI STRIANO
Servizi Vari