Costituzione Ufficio Procedimenti Disciplinari in composizione Monocratica -AVVISO PUBBLICO per manifestazione di interesse.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI

PREMESSO che questo Ente ha l’esigenza di individuare in tempi brevi un dipendente di altre Pubbliche Amministrazioni, con profilo professionale non inferiore a quello di funzionario direttivo (cat. D o equiparate), disponibile ad assumere l’incarico di cui all’oggetto e dotato di specifica competenza e professionalità nelle materie attinenti ai procedimenti disciplinari ed in generale alla gestione del personale.
VISTE le direttive espresse per le vie brevi dall’Amministrazione Comunale in merito all’incarico in oggetto.
RICHIAMATA la lett. A dell’art. 120 del vigente Regolamento degli uffici e servizi.
RICHIAMATI altresì il D.lgs. N. 165/2001 e s.m.i.
RICHIAMATO altresì il Decreto Sindacale n. 1 del 21.01.2020 di nomina dello scrivente quale titolare della P.O. del Servizio AA.GG.

AVVISA

gli eventuali interessati, a presentare il proprio curriculum debitamente datato e firmato con l’indicazione della disponibilità ad assumere l’incarico in oggetto, entro giorni 15 (quindici) dalla pubblicazione della presente, inviando pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.striano.gov.it .
Al funzionario incaricato stesso spetterà un compenso forfetario omnicomprensivo pari ad euro 1.000,00 annui, oltre al rimborso delle spese effettivamente sostenute e documentate.
Lo stesso sarà individuato con apposito decreto sindacale nel rispetto della normativa vigente previa valutazione dei curriculum pervenuti.

SERVIZIO AFFARI GENERALI
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE
f.to Dott. Biagio Minichini

Elenco siti tematici

 
 

IBAN

CONTO CORRENTE BANCARIO
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
IBAN: IT29M0306940273100000046008
BANCO NAPOLI FILIALE DI STRIANO
Servizi Vari

CONTO CORRENTE POSTALE
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
CCP: 22983803