Mobilità Istruttore Direttivo Tecnico - Avviso di fissazione della data del colloquio e criteri di valutazione stabiliti dalla commissione

Procedura per la selezione pubblica per l’assunzione di un Istruttore Direttivo Tecnico di categoria D, mediante mobilità esterna volontaria, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno subordinata al rilascio di nulla-osta definitivo alla mobilità ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 verso altro Ente del dipendente di categoria D che attualmente ricopre il posto di cui trattasi.

AVVISO DI FISSAZIONE DELLA DATA DEL COLLOQUIO E CRITERI DI VALUTAZIONE STABILITI DALLA COMMISSIONE

 

Si comunica che il colloquio orale della procedura in oggetto si svolgerà il giorno 13 gennaio 2020, alle ore 10.30 nell’Ufficio del Responsabile del Servizio Lavori Pubblici in seduta pubblica.

La Commissione esaminatrice attribuirà un punteggio massimo di punti n. 30 sulla base dei seguenti criteri previsti all’art. 7 dell’Avviso Pubblico:

  • Discussione argomentata sul curriculum professionale presentato ed in particolare, su approfondimenti tematici, attinenti l’ordinamento degli Enti locali e la normativa inerente le attività di funzioni di competenza del Servizio Urbanistica, con particolare riferimento alla legislazione in materia di edilizia e urbanistica e nonché quella concernente il codice degli appalti;
  • Verifica del possesso dei requisiti attitudinali e professionali, con riferimento ai contenuti tipici del profilo oggetto della selezione.

 

Il Segretario della Commissione

Dott. Fernando Esposito

Elenco siti tematici

 
 

IBAN

CONTO CORRENTE BANCARIO
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
IBAN: IT29M0306940273100000046008
BANCO NAPOLI FILIALE DI STRIANO
Servizi Vari

CONTO CORRENTE POSTALE
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
CCP: 22983803