PROCEDURA APERTA affidamento lavori: Demolizione e ricostruzione Istituto Comprensivo “B.Cozzolino”, plesso Pagliarone presso San Gennaro Vesuviano

SCADENZA OFFERTE: 29/12/2017 ore 12:00

SORTEGGIO COMMISSIONE DI GARA: ore 10:00 del 2/1/2018

INIZIO OPERAZIONI DI GARA: ore 10:00 DEL 3/1/2018 RINVIATO ALLE ORE 10:00 del 4/1/2018

 

COMMISSIONE DI GARA

 

BANDO DI GARA

LAVORI superiori a 1.000.000 di euro

PROCEDURA APERTA.

CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA

 

 

In esecuzione della determinazione del Responsabile del Settore Tecnico n. 201 del 01 dicembre 2017 (R.G. 582/2017),

esecutiva ai sensi di legge, si rende noto che questo Ufficio

HA INDETTO

una procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l’esecuzione dei lavori di “Demolizione e ricostruzione

Istituto Comprensivo “B.Cozzolino”, plesso Pagliarone:

CUP: E57B17000050004;

CPV: 45214210 -5;

L’appalto rientra nell’ambito di applicazione dell’AAP.

 

  1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:

 

Stazione appaltante:

Centrale Unica di Committenza Striano – San Gennaro Vesuviano

Via Sarno n. 1 – 80040 Striano (NA)

url: www.striano.gov.it/content/centrale-unica-di-committenza - Tel. 0818286202 Fax 0818286103 pec: cucstriano-sgv@pec.striano.gov.it

 

Amministrazione aggiudicatrice:

Comune di San Gennaro Vesuviano

Piazza Margherita 80040 San Gennaro Vesuviano (NA)

url.www.comune.sangennarovesuviano.na.it – tel 0818286924 – fax 0818286923

pec: tecnico.sgv@asmepec.it

 

Responsabile del Procedimento: Ing. Franco Donnarumma

Posta elettronica: tecnico@comune.sangennarovesuviano.na.it,

Responsabile del Servizio Tecnico;

Pec: tecnico.sgv@asmepec.it 

www.comune.sangennarovesuviano.na.it

L'intero Bando e gli allegati sono disponibili in calce

 

Elenco siti tematici

 
 

IBAN

CONTO CORRENTE BANCARIO
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
IBAN: IT29M0306940273100000046008
BANCO NAPOLI FILIALE DI STRIANO
Servizi Vari