Regolamento d’uso degli Impianti Sportivi scolastici in orario extrascolastico

Regolamento approvato con Delibera del Commissario Straordinario
32 del 30 Marzo 2009.

 

CAPO I
GENERALITA’

Tutti gli impianti sportivi scolastici esistenti e di futura realizzazione appartenenti al Comune sono soggetti al presente regolamento.

Art. 1.1)
I locali e le attrezzature degli impianti sportivi scolastici possono essere utilizzati, al di fuori dell’orario scolastico, per attività che realizzino la funzione della scuola come centro di promozione culturale, sociale e civile, al servizio della collettività ecc.

Art. 1.2)
Le domande d’utilizzazione dei locali e delle attrezzature degli impianti sportivi scolastici devono essere presentate dagli interessati al Comune e, contemporaneamente, al Direttore Didattico o preside competente.

Art. 1.3)
Le richieste dovranno contenere tutti gli elementi atti ad individuare chiaramente la natura degli scopi delle attività, l’orario di utilizzazione dei locali ed il nominativo di un responsabile che dovrà essere presente durante lo svolgimento delle attività medesime.

Art. 1.4)
Le domande di utilizzazione degli edifici dovranno di norma essere inoltrate entro il 15 Settembre di ogni anno, per attività prolungate nel tempo da attuarsi secondo un programma predeterminabile e, per esigenze occasionali e/o per manifestazioni ed attività che si esauriscono in una sola giornata con un richiesta di almeno 20 giorni prima rispetto alla data di utilizzazione dei locali.
Il responsabile del settore LL.PP. è autorizzato ad emettere la concessione “una tantum”, previo pagamento del canone previsto.
Il concessionario è comunque vincolato al rispetto degli oneri di cui al capo III del presente regolamento, per le parti applicabili al caso.

 

in allegato l'intero regolamento

Elenco siti tematici

 
 

IBAN

CONTO CORRENTE BANCARIO
INTESTATO A: COMUNE DI STRIANO – SERVIZIO TESORERIA COMUNALE
IBAN: IT29M0306940273100000046008
BANCO NAPOLI FILIALE DI STRIANO
Servizi Vari